Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.vastese1902.it/home/wp-content/themes/spangle-pro/header.php on line 40

ACCREDITI

Gestione e richiesta accrediti stampa gare interne

E’ possibile fare richiesta per accredito stagionale per tutte le gare interne della Vastese calcio, valevole per campionato, coppa ed amichevoli, stagione 2018/2019, entro e non oltre la data del 10 settembre 2018, a mezzo mail ai recapiti di cui sotto.

Gli accrediti saranno nominativi e non cedibili. In caso durante la stagione ci dovesse essere l’esigenza di sostituire il nominativo basterà farne richiesta, all’ufficio stampa, entro e non oltre il venerdì precedente alla gara in oggetto.

Gli accrediti verranno distribuiti secondo la seguente logica:

  • TV max 2 accrediti per 1 giornalista ed 1 tecnico
  • Giornali, Portali internet, Radio ed Agenzie– 1 solo accredito ( 2 se viene richiesto accredito per fotografo a bordo campo)

Alle testate accreditate per tutta la stagione verranno assegnati delle postazioni fisse che rimarranno tali anche in caso di notevole afflusso, in gare particolari, da parte di organi di informazione al seguito della squadra ospite.

Interviste infrasettimanali

Per le interviste infrasettimanali sarà possibile effettuarle il pomeriggio del martedì alla ripresa degli allenamenti. Nel caso specifico la Vastese Calcio definirà il nome dell’atleta preposto a rilasciare dichiarazioni alla stampa. Solo in casi specifici e per eventi particolari, facendone anticipatamente richiesta, verrà valutata la possibilità di far parlare anche un altro atleta differente da quello già designato.
Stesso discorso per le radio le quali, il giorno in questione, potranno effettuare, su esplicita richiesta all’ufficio stampa, l’intervista all’atleta designato dalla società concordando appuntamento telefonico

Il mister, invece, effettuerà la conferenza stampa ( in diretta facebook ) alla quale sarete invitati  a partecipare, il sabato mattina al termine della consueta rifinitura pre-gara

Per le ospitate televisive dei tesserati biancorossi sarà necessario prendere accordi preventivamente ( almeno due giorni prima ) con la società Cquadro srl che si occupa della gestione Marketing e Comunicazione , il cui referente è il sig. Michele Cappa.

Per ulteriori delucidazioni sarà possibile rivolgersi all’ufficio stampa ai seguenti recapiti:

Mail: ufficiostampa@vastese1902.it
Michele Tana +39 338 563 5215
Antonio Del Borrello +39 389 833 4026