‘MENTRE LA SQUADRA E’ PRONTA X LA SFIDA FUORI CASA VOLANO GLI ABBONAMENTI E SI VA VERSO QUOTA 500′

La Campagna abbonamenti Vola e si va verso quota ‘500’.

Nella settimana che precede le due sfide casalinghe buona è stata la risposta dei Tifosi, è il presidente Franco Bolami, assieme a tutto lo staff societario, a rilanciare l’appello per la sottoscrizione degli abbonamenti. “Ringraziamo quanti hanno già prenotato il loro posto allo stadio e a tutti i tifosi e gli sportivi vastesi rinnoviamo l’invito ad essere presenti, vicini e di sostegno alla squadra. Un gruppo giovane, determinato, che ha bisogno del massimo e caloroso appoggio da parte del nostro pubblico”.

‘Obiettivo della dirigenza è avere uno Stadio Pieno a sostegno della squadra, la Vastese x Tutti e Tutti x la Vastese!

In questa settimana sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti (la campagna andrà avanti per tutto il mese di settembre), presso la segreteria del club biancorosso (ingresso via San Michele-lato Bar pasticceria Pierrò) a anche online con il nuovo servizio dell’abbonamento online.

ORARIO APERTURA TUTTI I GIORNI DALLE 18,30 ALLE 20,00

Questi i prezzi: 

Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero 250 euro;

Tribune laterali 100 euro;

Curva d’Avalos 60 euro.

I prezzi: Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero 20 euro; Tribune laterali 12 euro; Curva d’Avalos 7 euro. Per il settore ospiti prezzo fissato a 10 euro.

La prossima settimana partirà la nuova Campagna abbonamenti VASETSE CALCIO HUNDRED, dall’abbonamento 400 in poi ogni 100 abbonamenti la Vastese Calcio regalerà un abbonamento, primo livello regalo 500!

OSSERVA BENE IL CONTATORE VAI A SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO SE SEI IL NUMERO ‘500’ L’ABBONAMENTO LO REGALA LA VASTESE CALCIO!

SARAI TU IL FORTUNATO?

BUON DIVERTIMENTO!

default

DIVENTA ANCHE TU PARTNER DI UNA GRANDE SFIDA!

[COUNTER_NUMBER id=1492]