Sfida con il Giulianova, Curva d’Avalos a 5 euro

“I nostri tifosi ci stanno dando una grossa mano, con loro vogliamo crescere ancora e ci auguriamo di vedere soprattutto una Curva d’Avalos piena di entusiasmo e calore per la nostra squadra”.

Il presidente Franco Bolami, il co-presidente Pietro Scafetta e tutta la dirigenza chiedono ulteriore sostegno ai supporter biancorossi, sulla scia degli ultimi positivi riscontri.

Dopo quello con il Chieti un altro derby ci aspetta, con il Real Giulianova all’Aragona. Una partita importante, nella quale il contributo dei nostri tifosi dovrà essere come sempre determinante. L’ingresso in Curva d’Avalos domenica 12 gennaio sarà fissato a 5 euro. “Vi aspettiamo sempre più numerosi e calorosi per esserci vicini!

La prevendita dei biglietti ci sarà domenica mattina, dalle 10 alle 12,30, presso la Sala Stampa dello Stadio Aragona.

Sempre domenica, a fine partita, verranno anche estratti i biglietti vincenti della ‘Lotteria Biancorossa‘ (ultimi biglietti saranno a disposizione, al costo di 2 euro, ai botteghini ed all’ingresso di Curva e Tribuna in occasione della prossima partita) con i palio buoni acquisto in alcuni esercizi locali e l’organizzazione di un rinfresco – aperto alla partecipazione dei tifosi, presenti squadra e dirigenti – nell’area del punto ristoro dello stadio.

“Sempre, sempre Forza Vastese!”