Juniores biancorossa, con il S. N. Notaresco il primo dispiacere

Prima battuta d’arresto in campionato (dopo 4 vittorie e 3 pareggi) per la Juniores biancorossa di mister Paolo Acquarola.

Al Campo San Paolo, nel derby abruzzese dell’ottava giornata di andata, c’è il successo di misura, con il punteggio di 1-0, del S. N. Notaresco. Gol decisivo a metà ripresa, a firma di Cancelli, giocatore classe 2000 spesso impiegato anche dalla prima squadra, capolista in Serie D girone F.

Ci hanno provato i ragazzi biancorossi a raddrizzare il punteggio ed alcune buone occasioni in area avversaria, con i vari Troilo, Bonacci e Brunetti sono state pure costruite, ma la porta teramana è rimasta inviolata.

Un risultato che consente al S.N. Notaresco di scavalcare proprio la Vastese in classifica, salendo al secondo posto con Minutolo e compagni adesso quarti. In testa, lanciatissimo, c’è il Pineto mentre è terzo il Cerignola.

La distinta biancorossa: Gabriele, Valerio, Minutolo, Ferramosca, Giorgilli, Di Virgilio, Dzerwa, Brunetti, Rigo, Troilo, Racciatti. A disposizione: Cosentino, Macarlino, Artese, Lombardo, Donatelli, Falzarano, Bonacci, Liberatoscioli, Totaro.