A testa alta con il Benevento, pari in rimonta con la squadra di Inzaghi

Una bella Vastese tiene testa al Benevento di Serie B e fa trarre buoni spunti in vista dei primi impegni ufficiali della stagione.

Finisce 3-3 l’amichevole giocata allo Stadio Aragona. Sotto di due gol nella fase iniziale della partita, per effetto delle realizzazioni di Di Serio e Kragl, i biancorossi sono riusciti dapprima a chiudere il primo tempo dimezzando lo svantaggio, con un colpo di testa di Cardinale su azione d’angolo. Poi, nella ripresa, la rete del 2-2, a firma di Esposito, prima del nuovo vantaggio campano con il gol di Goddart. Ma, con voglia e determinazione, la squadra di casa non ha mai abbassato il ritmo e, proprio alla fine, è riuscita a mettere in porta il pallone del definitivo 3-3, ancora con Esposito.

Risultato di prestigio che dà morale ed entusiasmo al gruppo.

Nel pomeriggio dell’Aragona fari puntati sul confronto a distanza in panchina tra Marco Amelia e Filippo Inzaghi, due dei campioni del mondo azzurri del team di Marcello Lippi a Germania 2006.

Mercoledì sera nuovo impegno in amichevole, con il triangolare Vastese/Pineto/Pescara. Appuntamento all’Aragona dalle 19,30.

Galleria fotografica – clicca qui