‘Segui il tuo cuore… biancorosso’, prenotazioni per gli abbonamenti

Segui il tuo cuore… biancorosso!

Al via, con le prime prenotazioni, la Campagna Abbonamenti per la stagione calcistica 2019/2020 della Vastese Calcio 1902 in vista del prossimo Campionato nazionale di Serie D.

Ai tifosi chiedo di esserci vicini – dice il presidente Franco Bolami a nome della dirigenza tutta -. Siamo partiti con un nuovo ed ambizioso progetto, affidando la guida tecnica della prima squadra a Marco Amelia, e faremo del nostro meglio per allestire una compagine competitiva ed in grado di togliersi belle soddisfazioni. Per questo sarebbe bello vedere il nostro glorioso Stadio Aragona pieno di tifo e calore per i nostri ragazzi e colori.

I prezzi degli abbonamenti sono stati così determinati dalla società, validi per un totale di 15 partite su 17 casalinghe, con l’indizione di due ‘Giornate Biancorosse, una nel girone di andata ed una nel ritorno:

Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero: 250 euro

Tribune laterali: 110 euro

Distinti (lati d’Avalos e Tobruk): 90 euro

Curva d’Avalos: 40 euro

Le sottoscrizioni, in questa prima fase, saranno possibili presso la sala stampa dello Stadio Aragona (ingresso via San Michele lato Bar-Pasticceria Pierrò) il venerdì dalle 19 alle 20 ed il sabato mattina dalle 11 alle 13 e on line con la piattaforma DIY Ticket al seguente indirizzo https://www.diyticket.it/events/Sport/1000285/abbonamento-vastese-calcio-serie-D con possibilità di acquisto tramite carte di credito o prepagate.

Forza ragazzi, forza Vastese!