Giornata Biancorossa, promozione per gli studenti delle superiori: ingresso a 3 euro all’Aragona

Per la partita Vastese-Real Giulianova di domenica 2 dicembre all’Aragona la società ha indetto la prima ‘Giornata Biancorossa‘ della stagione 2018/2019 (una seconda sarà programmata nel girone di ritorno). Pertanto, per l’ingresso allo stadio, non saranno validi abbonamenti e tessere omaggio.

Queste le tariffe: 7 euro Curva d’Avalos, 12 euro Tribune laterali e 20 euro Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero (Curva Tobruk per i tifosi ospiti a 10 euro).

Una speciale promozione interesserà gli studenti delle scuole superiori (sempre gratuito, lo ricordiamo, l’ingresso degli Under 14). Il biglietto, per loro, costerà 3 euro, esibendo al botteghino un documento d’identità o una tessera del proprio istituto.

“Chiediamo un ulteriore sforzo al nostro pubblico – dicono i dirigenti del club biancorosso -. Ci aspettano partite importanti, questa con il Giulianova in modo particolare considerando il derby. Ci arriviamo con entusiasmo e voglia di lavorare tanto per ottenere il massimo, per i tifosi e la città intera. Stateci vicini!