‘Giornata Biancorossa’ con il Giulianova, a Cesena si giocherà alle 18 dell’Immacolata

Sarà indetta nella sfida di domenica 2 dicembre con il Real Giulianova allo Stadio Aragona la prima delle due ‘Giornate Biancorosse‘ stagionali della Vastese nella Serie D 2018/2019.

Non saranno validi, per quella partita, abbonamenti e tessere omaggio con ingressi gratuiti confermati per gli under 14 e l’organizzazione di una speciale promozione per gli studenti delle scuole superiori con i biglietti per loro fissati a 3 euro (7 euro Curva d’Avalos, 12 euro Tribuna e 10 euro Curva Tobruk per gli ospiti le altre tariffe).

Verrà giocata invece in anticipo nella giornata festiva di sabato 8 dicembre, in accordo tra le due società, la partita R.C. Cesena-Vastese allo Stadio Dino Manuzzi con orario d’inizio fissato alle 18. Anticipo chiesto in vista del successivo turno infrasettimanale di mercoledì 12 dicembre (la Vastese giocherà in casa con il Castelfidardo).

Nella foto il Manuzzi in versione serale in occasione della partita con la Savignanese (tratta dalla pagina Facebook della Savignanese)