Ripresi gli allenamenti al Campo San Paolo, giovedì test con la Bacigalupo Vasto Marina

Regolarmente ripresi nel pomeriggio, al Campo San Paolo, gli allenamenti dei biancorossi in vista della prima sfida ufficiale della stagione 2018/2019, quella di Coppa Italia di domenica 2 settembre con l’Avezzano allo Stadio Aragona (ore 15).

Agli ordini di mister Ottavio Palladini e del suo staff tecnico, Fiore e compagni hanno ricominciato a correre e sudare in un pomeriggio soleggiato e ventilato.

Tutti i giocatori si sono allenati regolarmente, ad eccezione del difensore Viscardi, che ha lavorato a parte per un problema alla caviglia rimediato in allenamento la settimana scorsa.

La squadra proseguirà in settimana la preparazione e giovedì pomeriggio è stata fissata la disputa di un test amichevole (ore 15,30) all’Aragona contro la Bacigalupo Vasto Marina di mister Roberto Cesario (squadra di Promozione).

INFO PARTITA COPPA ITALIA – Fissati a 5 (Curve) e 10 euro (Tribuna) i prezzi per l’ingresso all’Aragona con inizio della partita alle ore 15. Essendo sfida ‘secca’ di Coppa, l’incasso verrà diviso tra le due società. Per questioni di ordine pubblico saranno aperti i soli botteghini per gli sportivi di casa in via San Michele, mentre per i supporter dell’Avezzano i biglietti saranno inviati preventivamente in sede.

GIRONI DI SERIE D – Giovedì 30 agosto, con la diretta Facebook programmata sulla principale pagina ‘social’ della Lega Nazionale Dilettanti, si conoscerà la composizione dei nuovi gironi di Serie D.