Presentazione Vastese Calcio e premio alle ‘Pro Vasto Legends’: appuntamento lunedì sera a Palazzo d’Avalos

Un’imperdibile serata di gala, tutta a forti tinte biancorosse. I protagonisti di un passato glorioso da premiare e quelli dell’attuale Vastese Calcio 1902 da presentare a città e tifosi.

L’evento è da annotare sull’agenda: lunedì 20 agosto, dalle ore 21.30, nella splendida cornice del Cortile di Palazzo d’Avalos, ci sarà un doppio appuntamento legato da un filo comune. La serata si aprirà con la premiazione della ‘top 11‘ della ‘Pro Vasto Legends’, il sondaggio lanciato nei mesi scorsi dal sito www.vasport.it per scegliere i migliori undici giocatori del calcio biancorosso. I tifosi vastesi, ruolo per ruolo, hanno così decretato: Pino De Filippis tra i pali, in difesa Giuseppe Naccarella, Tommaso Savastio, Vincenzo Menna e Bruno Taverna. A centrocampo Guido Mazzetti, Antonio De Santis, Vincenzo Mileno e Michele De Foglio, mentre il tandem offensivo ha visto trionfare Tonino Lo Vecchio e Vincenzo Fiorillo. Ognuno di loro verrà omaggiato con una maglia celebrativa consegnata dalle mani del presidente della Vastese Franco Bolami, del co-presidente Pietro Scafetta, di alcuni rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, dell’ex presidente biancorosso Gabriele Tumini, con la presenza d’eccezione di Daniele Sebastiani, presidente del Pescara Calcio.

A seguire ci sarà la presentazione ufficiale della nuova squadra biancorossa affidata alla guida tecnica di mister Ottavio Palladini che si appresta ad affrontare, con ambizioni da protagonista, la nuova stagione calcistica in Serie D. Uno ad uno, tutti i giocatori che compongono la rosa e lo staff tecnico saliranno sul palco per ricevere l’applauso e l’incitamento da parte dei tifosi vastesi.

Nel corso della serata sarà anche possibile sottoscrivere l’abbonamento al nuovo campionato, dalle 19.30 alle 21.30, presso lo stand all’interno di Palazzo d’Avalos allestito dalla Macron, sponsor tecnico del club.