Mezzo secolo di carriera: Benemerenza sportiva della Lega Nazionale Dilettanti al segretario Franco Nardecchia

Il nostro impareggiabile segretario Franco Nardecchia tra gli insigniti delle Benemerenze della Lega Nazionale Dilettanti del Settore Giovanile e Scolastico.

La consegna dei riconoscimenti c’è stata questa mattina, nel corso della cerimonia ufficiale svoltasi all’Holiday Inn Eur Parco dei Medici di Roma.

Nardecchia è stato premiato per il significativo, brillante e ragguardevole traguardo dei 50 anni di carriera sportiva, la gran parte dei quali vissuti a Vasto in seno alla società biancorossa, ricevendo i complimenti e gli attestati di stima da parte di tutti i presenti.

Nel corso dell’appuntamento la base del calcio italiano ha sfilato davanti al Commissario Straordinario della Figc Roberto Fabbricini, al presidente della Lnd Cosimo Sibilia e al presidente del Settore Giovanile e Scolastico Roberto Tisci. La manifestazione è stata inserita nel protocollo delle celebrazioni per i 120 anni della Figc.

A Franco Nardecchia, che era stato omaggiato dal club biancorosso con una targa-ricordo in occasione dell’ultima partita casalinga della stagione calcistica 2017-2018, formuliamo i più sinceri auguri e le felicitazioni per quanto ottenuto.

Nella foto Franco Nardecchia assieme a Fabbricini e Sibilia