Una “scelta di cuore… biancorosso”: Cristian Stivaletta e la Vastese ancora assieme

Una scelta di cuore… biancorosso”. Così Cristian Stivaletta alla luce della rinnovata intesa con la società per la sua permanenza alla Vastese.

Il centrocampista di Vasto si appresta a vivere la sua seconda annata sportiva consecutiva con il club.

Al fianco del presidente Franco Bolami, si è detto motivato e pronto a mettersi a disposizione del nuovo allenatore Palladini, carico, determinato ed entusiasta nel poter di nuovo scendere in campo all’Aragona e non solo con la maglia della prima squadra della sua città addosso.

Ci sono le premesse per fare bene – ha aggiunto -. Ringrazio tutta la dirigenza per la fiducia che cercherò di ripagare con il massimo impegno”.

Classe 1995, cresciuto nel Vasto Marina, Stivaletta nella sua giovane carriera vanta esperienze precedenti vissute con il San Nicolò in D e con L’Aquila in Lega Pro. Nel campionato scorso con la Vastese si è messo in luce come centrocampista tra i maggiormente prolifici del Girone F andando a bersaglio per 9 volte (‘top match‘ quello con il Campobasso con la tripletta realizzata il 3 dicembre 2017 all’Aragona nel 4-0 finale contro i rossoblù molisani).