Nuovo attaccante in biancorosso: accordo con Daniel Giampaolo

Un nuovo attaccante per la Vastese: è stato raggiunto l’accordo tra Daniel Giampaolo e la società biancorossa.

Giampaolo, classe 1995, nativo di Tivoli, nella scorsa annata sportiva ha giocato con il San Nicolò, segnando 7 reti nella seconda parte della stagione 2017/2018 in Serie D, tra l’altro andando pure a segno (su calcio di rigore) nella sfida giocata l’11 febbraio a Vasto e vinta con il punteggio di 3-2 dai teramani. Nella sua carriera calcistica, prima di quest’ultima esperienza, l’ingaggio da parte della Virtus Francavilla (Lega Pro, prima parte della stagione scorsa) ed ancora i campionati di D disputati con le maglie dell’Anzio 1924 (nel 2015/2016 con 27 presenze e 8 gol) e del Giulianova (2014/2015, 31 presenze e 7 reti).

Giampaolo, nel pomeriggio odierno, è stato accolto allo Stadio Aragona dal presidente Franco Bolami e dal co-presidente Pietro Scafetta, presenti il direttore sportivo Ferdinando Ruffini e l’allenatore Ottavio Palladini.

Sono contento di essere a Vasto e di potermi confrontare con questa nuova realtà, in un club blasonato ed ambizioso. Le motivazioni per fare bene – ha sottolineato – ci sono tutte. Le prime impressioni sono assolutamente positive e la voglia di fare bene con i biancorossi è tanta”.