Motivi familiari alla base, s’interrompe il rapporto con il direttore sportivo Micciola: “Grazie di tutto, Francesco!”

La Vastese Calcio comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione, consensuale, con il direttore sportivo Francesco Micciola.

Motivi familiari sono alla base della decisione, sicuramente sofferta, su entrambi i fronti.

Ringraziamo il direttore Micciola per il gran lavoro portato avanti in questo anno di esperienza con la nostra società – il saluto della dirigenza e di tutto il gruppo della Vastese Calcio -, per la sua professionalità, per la dedizione e l’impegno continuamente dimostrati e per l’amore espresso per i colori biancorossi. Auguriamo al caro Francesco le migliori fortune, a livello professionale, personale e familiare”.

Il direttore sportivo Francesco Micciola, dopo l’esperienza con il San Nicolò, era arrivato a Vasto alla vigilia dell’estate scorsa, garantendo la formazione di un organico dal profilo giovane e ben attrezzato che ha successivamente raggiunto, con largo anticipo, gli obiettivi fissati dalla società, inserendosi da subito, con competenza ed entusiasmo, nell’ambiente biancorosso.

Il presidente Franco Bolami, il co-presidente Pietro Scafetta e tutta la dirigenza sono già al lavoro per individuare la figura del nuovo direttore sportivo della Vastese.