Vastese-Vis Pesaro: sfida d’alta quota all’Aragona

Sfida di cartello all’Aragona nell’ottava giornata del girone di ritorno del Girone F di Serie D. In campo si affronteranno Vastese e Vis Pesaro, rispettivamente quinta e seconda della classe.

I biancorossi di Colavitto proveranno a spezzare la serie negativa (quattro ko di fila e sei sconfitte in totale dopo il ‘giro di boa’) ed a riprendere una marcia che, dopo una prima parte di stagione esaltante, si è fatta zoppicante e senza slanci. Dall’altra parte una Vis più che mai in lizza per la vittoria finale del torneo, con i quattro punti di ritardo dalla capolista Matelica ed un organico di prim’ordine in grado di arrivare all’obiettivo finale.

Per quanto riguarda la disponibilità dei suoi giocatori, il tecnico recupera Iarocci in difesa, mentre non avrà ancora Maronilli, che sconta l’ultimo dei tre turni di squalifica inflitti dopo l’espulsione rimediata a Jesi. In dubbio De Feo, oltre al lungodegente Viscardi.

La gara avrà inizio alle ore 14,30.

Serie D, Girone F, 8^ giornata di ritorno – Avezzano-Fabriano, Campobasso-Castelfidardo, Jesina-San Nicolò, L’Aquila-Francavilla, Matelica-Sangiustese, Pineto-Monticelli, Recanatese-Olympia Agnonese, San Marino-Nerostellati (rinviata al 7 marzo), Vastese-Vis Pesaro

Classifica – Matelica 57, Vis Pesaro 53, Avezzano 42, Castelfidardo 41, Vastese 40, San Marino 38, Francavilla, L’Aquila 37, Sangiustese, Campobasso 35, Pineto 34, Jesina, San Nicolò 25, Recanatese 24, Olympia Agnonese 23, Monticelli 18, Fabriano Cerreto 17, Nerostellati 7