Ecogas luce e gas a Vasto e un concreto sostegno al club biancorosso

Dare sostegno a quelle aziende che danno un significativo contributo alla Vastese Calcio ed alle sue attività, dalla prima squadra al settore giovanile.

Il presidente Franco Bolami ed il co-presidente Pietro Scafetta lanciano un appello al pubblico biancorosso al fine sottolineare ulteriormente e far comprendere l’importanza della presenza di diversi sponsor nel quadro economico del club.

Tra di essi spicca l’azienda Ecogas, il cui marchio, oltre che allo Stadio Aragona e nell’ambito delle attività promozionali della società, è presente sulla terza maglia, quella bianca con i bordi rossi, a disposizione del team.

Nei giorni scorsi proprio Bolami e Scafetta avevano sottoscritto i primi contratti di fornitura energetica, a condizioni particolarmente vantaggiose per gas e luce, possibili con l’azienda facente parte del Gruppo Marramiero, fondato dall’indimenticato commendator Dante, apprezzato presidente della Vastese Calcio, ed attualmente guidato dal figlio Enrico, ancora oggi legatissimo alle sorti della prima squadra di calcio della città.

I due dirigenti biancorossi tornano ad evidenziare l’importante e prezioso sostegno di una realtà abruzzese di alto profilo e che presto, anche ad ulteriore rafforzamento della sinergia già da tempo in atto con il club, aprirà una propria sede in città. E a tal proposito, saranno possibili incontri e colloqui nel corso dei quali potranno essere meglio illustrate le opzioni possibili, con il confronto delle tariffe ed il fattivo contributo per la Vastese Calcio.

“I nostri tifosi devono sapere che grazie alla collaborazione in atto, con impegno dell’amico Enrico e di Agostino Pantalone in particolare, l’adesione ad Ecogas dà un importante aiuto anche alla società – dicono Bolami e Scafetta -. E siamo certi che i tifosi capiranno questa possibilità, rendendo ancora più forte la Vastese”.