A Francavilla inseguendo il decimo risultato utile consecutivo

Scorcio finale del girone di andata (quattro partite al ‘giro di boa’) che inizia con l’impegnativa trasferta del ‘Valle Anzuca‘ per la Vastese, che se la vedrà con il Francavilla di mister Iervese.

Match, in questa stagione, già andato in scena in Coppa Italia e vinto nettamente dai giallorossi di casa.

Proveranno a conquistare il loro decimo risultato utile consecutivo i biancorossi di Gianluca Colavitto. L’umore del gruppo, con i brillanti riscontri degli ultimi due mesi, è chiaramente buono, l’entusiasmo del pubblico c’è tutto, la voglia di continuare a fare bene anche.

Il tecnico biancorosso bada al sodo e chiede ai suoi ragazzi un’altra domenica ad alta concentrazione e determinazione, nella considerazione di affrontare un avversario attrezzato e motivato e che, seppur privo di diversi elementi di spessore, darà il massimo per mettere i bastoni tra le ruote alla sua squadra.

La sfida avrà inizio alle ore 14,30.

Aggiornamenti sull’andamento sulla nostra pagina Facebook.

Serie D Girone F, 14^ giornata di andata – Castelfidardo-Pineto, Campobasso-Matelica, Fabriano Cerreto-Vis Pesaro, Francavilla-Vastese, L’Aquila-San Marino, Nerostellati-Monticelli 1-1 (giocata sabato), Olympia Agnonese-Jesina, Recanatese-Avezzano, San Nicolò-Sangiustese 1-1 (giocata sabato)

Classifica – Matelica 34, Vis Pesaro 31, Vastese 29, Avezzano, Campobasso 23 , San Marino, L’Aquila, Pineto, Sangiustese*  20, Francavilla 19, Castelfidardo 18, Jesina 17, San Nicolò* 14, Olympia Agnonese 11, Recanatese, Fabriano Cerreto 10, Monticelli* 7, Nerostellati* 3 * una partita in più