Vastese-Benevento, l’amichevole giovedì 3 agosto alle 17 all’Aragona. Info biglietti e abbonamenti

La gara amichevole Vastese-Benevento verrà disputata giovedì 3 agosto, alle ore 17, allo stadio Aragona.

Test con una squadra di serie A, la neopromossa formazione campana guidata da Marco Baroni, per i biancorossi di Gianluca Colavitto, da ieri in ritiro precampionato a Colledimezzo. Nel team giallorosso anche una ‘vecchia conoscenza’ del calcio vastese, l’attaccante Fabio Ceravolo, alla Pro Vasto in serie C2 nella stagione 2006-2007.

I biglietti di ingresso (al costo di 8 euro curve, 12 euro tribune laterali e 20 euro tribuna centrale) sono disponibili sul circuito Booking Show (per i tifosi ospiti presso i punti Tabacchi Fratelli Collarile, Tre Soli Tre srl e Master Music Entertainment a Benevento) e potranno essere acquistati presso la segreteria dello stadio Aragona tutti i giorni (domenica esclusa) dalle ore 18 alle ore 20 e sabato mattina anche dalle 10,30 alle 12 (ingresso lato via San Michele di fianco bar-pasticceria).

Contestualmente, si potrà anche prenotare la sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione calcistica 2017/2018 della Vastese in serie D i cui prezzi, ricordiamo, sono stati così determinati: Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero 250 euro, Tribuna laterale 100 euro e Curva d’Avalos 60 euro.